mercoledì 13 novembre 2019

“Ma come fai a far tutto?” affrontare gli impegni della vita quotidiana con stile!





 “Ma come fai a far tutto?” è il titolo di una divertente commedia, che vede protagonista la Sarah Jessica Parker di Sex and The City, ma stavolta nei panni di una mamma “equilibrista”, costretta a sdoppiarsi per star dietro a tutti gli impegni, fra lavoro e figli. Una vera e propria super mamma che può diventare per noi una preziosa fonte di ispirazione! Tutte possiamo infatti rivederci nel film, per la mole di impegni che affrontiamo quotidianamente, fra lavoro, bambini, passioni e hobby.
Nessuna di noi vuole rinunciare a questi capisaldi, fra i quali inseriamo anche la bellezza, eppure sembra difficilissimo trovare degli outfit comodi e che rispecchino la nostra personalità, valorizzandoci al meglio. Ecco perché oggi scopriremo insieme come affrontare le nostre giornate con stile!




Vestirsi comode ma eleganti

Ogni mamma che si rispetti può contare su un vestito che sa come regalare immense soddisfazioni, mettendo anche il comfort in primo piano. Si parla in questo caso delle tute eleganti, reperibili negli store online (spesso ci sono intere sezioni dedicate) e adatte a qualsiasi tipo di fisico o stile. La tuta, dunque, si propone come la vera regina del look e della moda “made in mamma”!




Altezza mezza bellezza? No! Capelli mezza bellezza

Avere i capelli in ordine ci fa recuperare moltissimo in termini di stile e radiosità.
Possiamo essere vestite con gusto ma se il nostro viso emana trascuratezza, siamo punto e a capo. Possiamo ovviare con uno chignon, una classica ma sempre efficace coda di cavallo, un taglio pratico ma di tendenza come un carré, o cortissimi come quello sfoggiato ultimamente da Charlize Theron.

Mamme vanitose? Ogni tanto ci vuole

È sempre importante, per una mamma, piacersi e regalarsi un pizzico di vanità, anche nella vita quotidiana. Lo è ovviamente per una questione di autostima, dunque per sentirsi più forti e più sicure dei propri mezzi. In secondo luogo, una mamma “vanitosa” è una mamma che impara a pensare anche un po’ a sé stessa, e ogni tanto ci vuole, vedrai che i tuoi figli apprezzeranno avere una mamma che si ama.












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...