martedì 3 novembre 2015

Tutti a vedere il film: Giotto, l'amico dei pinguini !



Vi avevo già parlato qui del film: Giotto, l'amico dei pinguini in programmazione nelle sale cinematografiche dal 29 ottobre, adesso volevo aggiungere che io e Marco siamo andati a vederlo. Il protagonista è Giotto, un cane mattacchione combina guai, un pastore maremmano che non ne vuole sapere di proteggere le galline del suo padrone, la cui missione, invece, è quella di proteggere i pinguini in estinzione che hanno formato una colonia a Middle Island in Australia.
Il film è tratto da una storia vera e ancora oggi la colonia di pinguini sopravvive e prolifera grazie al coraggio e alla forza dei cani pastori maremmani, dando vita a un progetto interessante per la salvaguardia dell’ambiente il Middle Island - Maremma Penguin Project
Ho notato che anche gli adulti sono rimasti soddisfatti dalla visione del film che a tratti diviene molto divertente a e tratti, invece, si fa serio; e principi quali l'amicizia, l'onestà e la fedeltà, vengono raccontati in maniera semplice e diretta. Marco ha riso a crepapelle, ma si è anche preoccupato per Giotto.
Noi vi consigliamo la visione di questo film, adatto anche per festeggiare il compleanno dei vostri figli con i loro amichetti in maniera originale e divertente.
Per maggiori informazioni cliccate qui.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...