giovedì 5 novembre 2015

Le camerette dei nostri bambini

Stanza dei bambini eclettica di Мастерская дизайна Welcome
Studio
                                                                                                       di Мастерская дизайна Welcome Studio


Io e mio marito stiamo cercando una bella cameretta per Marco, non abbiamo le idee chiare, perchè Marco a volte passa molto tempo nella sua cameretta e quindi pensiamo di lasciargli più spazio libero possibile, altre volte, invece, per una intera settimana va in camera sua solo per dormire. Questa volta gironzolando su internet alla ricerca di camerette per bambini, mi sono imbattuta in questo portale: Homify e, come mio solito, ho voluto condividere con voi questa scoperta.
Ci sono camerette per bambini davvero molto originali, comode e adatte a tutti gli spazi. Naturalmente, penso, e dalle foto si vede, che anche i materiali utilizzati siano resistenti, perchè con i bambini occorrono materiali molto resistenti, e anche di qualità. Ci sono tante foto di camerette tanto da essere impossibile non trovare una che si adatti alla stanza e alle esigenze dei bambini. La cameretta, almeno per me, è lo spazio segreto dei nostri bambini, dove possono sperimentare, giocare, ricevere gli amichetti, ho visto camerette per bambini con, incassato nella scrivania, anche un mini frigo, che, all'inizio mi ha molto sorpreso, ma pensandoci bene, rende l'idea che la cameretta è il mondo dei nostri figli e quindi va sistemata, progettata per bene, per la loro comodità e anche per la nostra soddisfazione. Inoltre, per noi mamme è importante rendere la cameretta un'ambiente più sicuro possibile, con mobili non tossici, durevoli e resistenti. Per risparmiare un poco, in questo periodo di crisi, penso sia possibile chiedere consiglio ad un interior designer quando, ad esempio si acquista una cameretta per un bimbo piccolo e nel tempo, cambiando pochi mobili, seguire la sua crescita fino a che non diventa un adolescente, progettare quindi la cameretta già da piccolissimi e adattarla alle esigenze della crescita. Quando stasera andrò a casa, chiamerò Marco e insieme ci metteremo al computer per vedere le foto delle camerette e magari sarà la volta buona che sceglierà la sua.
Vi anticipo qualche foto, quelle che mi sono piaciute di più, ma sul portale Homify ne trovate tante altre e tante idee arredo per tutta la vostra casa. Contatta un interior designer per progettare la cameretta, riceverai tanti consigli e tante idee innovative.

Articolo sponsorizzato




Literas Recamara Infantil Casa GL : Stanza dei
bambini moderna di VICTORIA PLASENCIA INTERIORISMO
                                Literas Recamara Infantil Casa GLdi VICTORIAPLASENCIA INTERIORISMO

Alta Mobel fur
Kinder : Stanza dei bambini in stile classico di Fantasyroom-Wohntraume fur Kinder
                                                   Alta Mobel fur Kinder di Fantasyroom-Wohntraume fur Kinder

Recamara infantil basada en Harry Potter : Stanza dei bambini moderna di MARIANGEL
COGHLAN
                                    Recamara infantil basada en Harry Potter di MARIANGEL COGHLAN







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...