mercoledì 23 novembre 2022

CE LA FACCIO DA SOLO

 



Buongiorno, Mi chiamo Martina Casarotto e sono una studentessa al sesto anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia dell'Università di Ferrara.

 Per la tesi di laurea sto lavorando ad un progetto con la Fondazione Robert Hollman (centro che si occupa di consulenza e sostegno allo sviluppo del bambino cieco e grave ipovedente) per realizzare delle tabelle di riferimento sullo Sviluppo delle Autonomie nel bambino.

 Per realizzare ciò, è necessario raccogliere dati da tutta Italia attraverso un questionario anonimo che i genitori con figli dai 0 ai 18 anni (senza e/o con disabilità) potranno compilare, uno per ciascun figlio. La privacy è completamente garantita e sono necessari circa 10-15 minuti per compilare le risposte sui vari ambiti delle autonomie (sono diverse pagine).

 Ecco il link del questionario online:

 https://redcap.dctv.unipd.it/surveys/?s=TWKWHAWXRW 

Per rendere il campione rappresentativo, è necessario acquisire moltissime risposte da tutte le regioni italiane e per tutte le fasce di età (0-18 anni). Proprio per questo motivo, Vi chiedo cortesemente di condividere.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...