lunedì 26 settembre 2016

Bruco porta caramelle gadget

Bruco porta caramelle gadget


Abbiamo invitato a casa degli amichetti di Marco e cercavo qualcosa di carino per stupirli e farli divertire, qualcosa da poter realizzare in poco tempo, a costo zero, che i bambini potessero anche portare a casa tipo gadget in ricordo del bel pomeriggio trascorso insieme.
Mi è passato sotto gli occhi il disegno di un bruco dal faccino simpatico e così mi è venuta l'idea.
Avevo in casa del cartoncino verde, ho preso il disegno del bruco e l'ho ricopiato sul cartoncino, infine l'ho anche ritagliato.

Bruco porta caramelle

Bruco porta caramelle

E' noto che a tutti i bambini piacciono le caramelle, così ho pensato di realizzare un bruco porta caramelle. Con le forbici ho tagliato due fessure in senso orizzontale su ogni cerchietto del bruco in modo da poterci infilare la caramella.

Bruco porta caramelle

Dopo aver realizzato cinque bruchi e tagliati allo stesso modo, ho colorato prima il loro faccino e dopo ho iniziato ad infilare le caramelle una ad una.

Bruco porta caramelle

Quando hanno visto i bruchi golosi, i bambini sono rimasti a bocca aperta, compreso Marco.
Il bruco porta caramelle si può utilizzare come gadget ad una festa di compleanno di bambini da consegnare agli invitati, oppure per premiare i bambini o anche semplicemente per rendere le loro merende speciali.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...