venerdì 25 novembre 2016

Intrattenere bambini piccoli

Buzzoole MIONestlè


Marco ha ormai dieci anni, diventa sempre più autonomo e si gestisce quasi da solo, io, quindi mi definisco una mamma appagata e sicura degli insegnamenti che dò, anche in campo alimentare già acquisiti da Marco. La mia difficoltà arriva però quando vengono a farmi visita i miei nipoti, una banda di bimbetti fino ai tre anni. È davvero difficile tenerli a bada, farli andare d'accordo, litigano su tutto, ognuno vuole fare un gioco diverso, ognuno infastidisce e toglie il giocattolo all'altro. 
Spesso mi fermo a pensare che pure io ci sono passata con Marco nella fase di questa età, ma come ho fatto a sopravvivere ? Per la loro prossima visita a casa, con Marco, questa volta ci siamo organizzati, secondo voi qual è il momento in cui si riesce a far stare tutti seduti i bimbi così piccoli ? 
Cosa attira loro più del giocattolo e, soprattutto, che non li fa litigare ? 

La risposta è semplice sono le Merende al latte MIO. Abbiamo deciso con Marco di comprare tutti i tredici gusti di Merende per bambini, li prenderemo per la gola, infatti le Merende al Latte MIO sono alla frutta ( in diversi formati tipo 100grX4 per i bimbi più grandi e 60grX6 per i bimbi più piccoli ), “golosi” ( vaniglia, cacao, cereali, caramel, biscotto ) e “supergolosi” con le “Junior dessert” ( biscotto/cacao, vaniglia/cacao ). 
Sono stata contenta perché i bambini le hanno gradite tutte, si sono seduti tranquilli a fare merenda, senza litigare e perfino chi non mangia la frutta volentieri, ha voluto assaggiare la Merenda alla fragola o alla pera. Penso di aver catturato anche l'attenzione dei loro genitori scegliendo le Merende al Latte Nestlé MIO. Spesso non si sa cosa comprare per far fare una merenda veloce ai propri figli, magari anche fuori casa. Le Merende al latte MIO sono formate dall'80% di latte, arricchite con calcio e magnesio che aiutano il rafforzamento delle ossa in questa fascia di età molto importante per la loro formazione, non hanno conservanti, forniscono elementi fondamentali per il fabbisogno nutrizionale dei bambini e contengono materie prime di qualità che per legge devono avere degli elevati standard di sicurezza tipo in termini di contaminanti e antiparassitari. Noi genitori siamo sempre molto attenti nella scelta degli alimenti per i nostri figli e con queste Merende siamo sicuri di offrire loro un prodotto sano e di buon gusto che nessun bimbo può rifiutare: l'abbiamo provato noi a casa, sono rimasti tutti soddisfatti, grandi e piccini. Purtroppo terminato il tempo della merenda, le piccole pesti si sono di nuovo scatenate, ma il loro entusiasmo resta sempre contagioso e guai se non ci fosse nonostante le grida, le liti, i capricci, ecc.ecc.
Provate anche voi le Merende al Latte MIO e poi condividete le vostre esperienze con l'hashtag #babyfoodMIO #merendeallatteMIO #MIO #SPONS

Merende al Latte MIO






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...