giovedì 13 settembre 2012

Quasi per caso: Zalando.it



Oggi, aprendo la mia casella di posta elettronica, come al solito, lateralmente ho trovato della pubblicita', i classici pop-up. In particolare c'era la pubblicita' al sito Zalando, immediatamente mi e' venuta in mente la pubblicita' che questa azienda faceva circolare in tv, ve la ricordate ?



A me era simpatica e anche a Marco piaceva, quando capitava di vederla insieme, alla fine gridavamo tutti e due !
Beh, senza farla alla lunga, sapete che la curiosita' e' donna e alla fine ho cliccato sul banner pubblicitario.
Mi aspettavo di trovare scarpe da donna coloratissime, cosi' come si vede in tv, e, invece, con mio stupore, ho visto che vendono di tutto anche per uomo e bambino.
Ho iniziato a navigare nel sito Zalando, naturalmente ho iniziato con l'abbigliamento donna, per poi dare una piccola occhiatina agli accessori donna e alla fine e' toccato a loro: le scarpe !
Mi e' piaciuta la maglia  Kat Jumper, allora l'ho aggiunta ai preferiti, cosi' per pensarci su.
Poi ho adocchiato gli stivali Zign con tacchi, aggiunti anche questi ai preferiti.
E della borsa a tracolla Desigual, ne vogliamo parlare, aggiunta ai preferiti.
Belle le felpe per i bambini, guardate questa felpa Kulor Zulo .
Alla fine ho visitato, virtualmente, tutto il negozio Zalando e ho deciso di provare a comprare online qualcosa. Nonostante l'abbigliamento donna mi avesse ammaliato, ha pero' prevalso il cuore di mamma. Ho pensato di fare una sorpresa a Marco.
Come prima volta ho pensato di spendere 30 euro, cosi' per provare, ed ho fatto l'ordine.
Finalmente e' arrivato il pacco, quando il corriere me lo ha consegnato, mi ha detto: "come lei non grida !", la pubblicita' contagia davvero tutti:





Beh la sorpresa e' riuscita, Marco e' stato molto contento delle sue maglie, chissa', se domani fa freschetto, ne possiamo gia' mettere una:





 Sempre curiosando sul sito Zalando, ho visto che c'e' anche la possibilita' di fare dei buoni regalo. Io spesso uso regalare dei buoni, soprattutto ai miei nipoti, li trovo molto comodi sia per chi li fa e sia per chi li riceve. Su Zalando.it si possono fare restando seduta in casa.

Infine un'ultima chicca trovata sempre sul sito Zalando, guardate qui:


http://www.zalando.it/videoinfografica-scarpe/








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...