mercoledì 30 gennaio 2013

Fa sempre un certo effetto ........



Oggi ho ricevuto una gradita sorpresa che mi ha riportato indietro nel tempo.
In questa era digitale, di cui io sono una sostenitrice, ricevere un biglietto, tramite posta, decorato e scritto a mano, e' davvero un romantico salto nel passato.
Io sono sempre stata una di quelle che scriveva biglietti, cartoline, lettere, quante lettere ho scritto, le mie amiche di penna possono certo confermare, ho incominciato a scrivere a dieci anni e avro' smesso intorno ai venticinque anni con l'avvento del cellulare !
Devo ammettere che ritrovarmi tra le mani questo biglietto e' stato molto emozionante, ho respirato la cura e l'affetto con cui questa mia amica l'ha preparato e poi finalmente tornare a leggere il corsivo:



Per ringraziarla dell'emozione che mi ha regalato stamattina, ho deciso di scrivere questo post e anche per condividere con voi la necessita', a volte, di fermarsi, di tornare indietro nel tempo, riscoprire come le piccole cose fatte a mano con il cuore, possano avere un valore infinito.

Questo e' il blog della mia amica Gemma: http://lacascinacreativa.blogspot.it/ .
Molte di voi gia' conosceranno la sua creativita' e la sua bravura, ci sono anche molti spunti originali, un blog da visitare !



2 commenti:

  1. Penso che davvero questi siano i riconoscimenti più graditi! Un pensiero anche piccolo, ma sincero e che viene dal cuore vale più di ogni altra cosa! In questa era di sms e sintetiche conversazioni via web, spero che riusciremo comunque a trasmettere ai nostri figli il valore di ciò che è fatto a mano!
    Buonanotte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...