venerdì 21 novembre 2014

Occhiali per bambini

Al primo mal di testa di Marco ho subito pensato che dovesse mettere degli occhiali e già la mia mente pensava alle montature vista bambino più particolari e fashions. Con l'uso smisurato che fanno i bambini di computer e video giochi, è facile riscontrare già in tenera età un abbassamento della vista che va subito curato recandosi dall'oculista e indossando gli occhiali da vista da prescrizione medica. Questo strano oggetto da portare sempre con sè che spesso è visto dai bimbi stessi come un qualcosa di discriminante, è fondamentale che, invece venga accettato e riconosciuto come utile ed indispensabile. 
Per questo motivo si cercano collezioni accattivanti che catturino l'attenzione del bambino. Mi è capitato di dare uno sguardo alla ultima collezione di occhiali per bambini United Colors of Benetton. 
Oltre che naturalmente come primo elemento occuparsi della qualità visiva delle lenti, non trascura i colori vivaci e il comfort: per le montature vengono utilizzati materiali che garantiscono la stabilità dell’occhiale e lo rendono antiscivolo. Le aste inoltre possono essere comodamente registrate, in modo da evitare quei segni rossi sui nasini. Anche le forme delle montature vista sono molto trendy, squadrate e smussate, ricche di righe multicolori in bassorilievo per i maschietti; per le bambine, invece, ci sono forme ampie e tondeggianti e cuoricini con smalto glitterato oltre a tanti colori da scegliere con tante sfumature. 
Infine, ma non meno importante, con l'acquisto di un occhiale United Colors of Benetton bambino, si può ottenere subito un buono sconto del 20% da utilizzare per gli acquisti sul sito Benetton.com e con il Natale che si sta avvicinando, è un'opportunità in più per poter già pensare ai regali di Natale risparmiando. 
La vista è un bene prezioso, la collezione della Benetton da la possibilità a noi mamme di far indossare ai nostri figli occhiali comodi, affidabili con montature allegre, vivaci, ricche di colori, da poter mostrare a scuola e agli amici. Un ottimo e utilissimo regalo da fare questo Natale ad un figlio o ad un nipote considerando che c'è anche la linea occhiali da sole per bambini ispirata ai modelli per adulti anni '80. 

Articolo Sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...