lunedì 30 settembre 2013

Villaggio " Hotel Eurolido" a Falerna Lido ( Cz )



Questa estate abbiamo deciso di trascorrere una settimana nel Villaggio Hotel Eurolido a Falerna Lido in provincia di Catanzaro. Condivideremo con voi le nostre foto a dimostrazione di aver passato una bella settimana, rilassante, ma non troppo per noi adulti e frenetica per Marco che non sapeva quale attività fare per prima.
Questo è l'Hotel:




La grande piscina con fungo d'acqua, è situata all'ingresso di un parco bellissimo, con alberi e prato inglese, con i giochi per i bambini e che terminava con l'ingresso per i campi sportivi:







E della enorme spiaggia attrezzata, ne vogliamo parlare ? Vi si accedeva da un sottopassaggio all'interno del villaggio, in totale sicurezza per i bambini che restavano sempre e comunque nel "recinto" del villaggio a prescindere da quale servizio decidessero di utilizzare. La sera la spiaggia si trasformava in luogo di intrattenimento a cura dell'animazione del villaggio:







Trasformazione serale:






La sala ristorante è molto ampia e con aria condizionata, il divertimento di Marco che ha potuto assaggiare piatti tipici calabresi:






Una passeggiata a Falerna Lido sul suo bel lungomare:



Anche quest'anno siamo stati molto soddisfatti della struttura che ci ha ospitato.

















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...