venerdì 3 gennaio 2014

La macchina fulmine



Ciao sono marco lo scopo di costruire questa macchina è stato quello di andare veloce.
Ho preso la scatola rossa del meccanico e mi sono messo al lavoro poi ho fatto un video per                         spiegare meglio come si fa la macchina e anche le foto.

ecco le foto:











ecco il video:



Orgoglio di mamma !
Quando sono tornata dall'ufficio oggi, Marco mi ha assalito, mi ha mostrato la macchina fulmine creata da lui, ma la piacevolissima sorpresa per me è stata che Marco ha realizzato da solo un post per questo blog. Da solo ha scritto due righe di introduzione al post, ha scattato le foto durante le fasi della creazione della sua macchina e, aiutato dal papà, ha interpretato un video per spiegare meglio la  macchina fulmine, perchè lui, a differenza mia, essendo molto comunicativo, gli piace bucare il video e metterci la faccia, io, invece, preferisco scrivere. Per me è stata una soddisfazione enorme, vedere, come il blog lo entusiasma per davvero e che lui si sente partecipe in prima persona, protagonista, perchè, in realtà, questo blog è anche suo.
Del resto ha lanciato anche una innovazione per il blog, i video, quando sarà più grande, penso che li utilizzerà molto.      













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...